Goldenergy, una società che si propone nel mercato di luce e gas, mercato sicuramente ricco di proposte e operatori. Goldenergy però, nasce dalla comune esperienza di oltre cinquant’anni di tre aziende leader: Goldengas, Eurogas e Geas.
La volontà di Goldenergy è quella di mantenere sempre il contatto con il cliente, attraverso il Family Manager, figura altamente professionale e competente che si occupa personalmente dei contatti con i clienti, dalle famiglie alle imprese.
Goldenergy vuole distinguersi con servizi commerciali e tecnici innovativi e con scelte forti e determinate come quella di non volere il call center, ma di mettere a disposizione un numero verde e il Family Manager, in quanto la filosofia dell’azienda vuole che il cliente si senta una persona e non un codice.
Goldenergy inoltre propone servizi innovativi come: il recapito della bolletta via mail, le autoletture, allacciamenti e posa contatori nuove utenze, variazioni di potenza e molto altro ancora… inoltre il Family Manager è in grado, attraverso un attento check up delle bollette, di offrire la proposta più adatta e conveniente alle esigenze del cliente.
Ma.Vi., fedele alla propria mission, ha visto in Goldenergy il partner ideale e ha quindi sposato la filosofia di Goldenergy, creando così il Progetto Piemonte, che ad oggi vede 15 Goldenergy Point aperti nella regione. Questi numeri cresceranno velocemente in quanto nella filosofia Goldenergy-Ma.Vi. il servizio, la capillarità e la consulenza sono la PRIORITÀ.